• studio libra

Dott. Andrea Polh D.O.

OSTEOPATA

Ha conseguito il titolo di D.O. (Diplomato in Osteopatia) nel 2011 presso il CERDO (Centre pour l’Etude, la Recherche et la Diffusion Osteopathiques) di Roma.

DOTTORE IN FISIOTERAPIA

Laureato in Fisioterapia nel 2004 presso l’Università degli Studi di Trieste.

MEMBRO DEL REGISTRO DEGLI OSTEOPATI D’ITALIA.

Terapie contro il dolore senza l'impiego di farmaci

Nello Studio Libra si eseguono accurate analisi del paziente mediante anamnesi, l'utilizzo di test osteopatici e la consultazione di referti medici.

Con il trattamento osteopatico si registrano notevoli benefici, tra i quali una veloce risoluzione della sintomatologia dolorosa, in un minor numero di sedute, con il conseguente risparmio in termini economici e di tempo.

Servizi offerti presso lo studio

fisioterapista

Presso lo Studio Libra di Trieste si eseguono terapie manuali: rieducazione funzionale/motoria, trattamenti osteopatici, manipolazioni viscerali, mobilizzazioni, manipolazioni articolari, rieducazione posturale globale, pompages, linfodrenaggio manuale, riabilitazione della mano, massaggio miofasciale, massaggi terapeutici e decontratturanti.

Lo studio dispone anche di Apparecchi Elettromedicali Professionali quali Tecarterapia, Laser (ND:YAG), Magnetoterapia, Ultrasuoni, Veicolatore Transdermico,...